Catenine | Scegliere la Catenina | Catenine Fai da Te | Contattaci | Links

Catenine Fai da Te

Creare Catenine

Se siete creativi e fantasiosi, potrebbe essere divertente creare fai da te catenine e collanine uniche e personalizzate. L'occorrente è limitato e poco costoso, ma in realtà potete utilizzare anche materiali di recupero che avete in casa.

Il filo per la collana potrà essere di metallo, di corda, di caucciù, di stoffa, oppure preso da una catenina vecchia che non usate più. Per quanto riguarda gli oggetti da inserire nella collanina, potrete scegliere quanto più vi piace.

Pietre, vetro colorato, perle di ogni genere, ciondoli e pendagli con le forme più disparate, come per esempio a forma di caramella, a forma di dadi o a forma di animale.

Potrete aggiungere fiocchi fatti di diversi materiali, come esempio il feltro o tessuti di stoffa, di diverso colore, per vivacizzare la collanina. Se poi desiderate creare un oggetto più prezioso, potrete acquistare ciondoli e pendagli in tanti negozi che vendono bigiotteria.

Per quanto riguarda la chiusura della collanina, potrete realizzare artigianalmente un fiocco, oppure potrete comprare la chiusura in argento o in oro, reperibile presso tutte le gioiellerie.

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio